Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer Kate Hudson il fidanzato è «l'amore della sua vita»

13.06.18 - 16:45
L'attrice è in attesa di una bambina
Bang ShowBiz
Per Kate Hudson il fidanzato è «l'amore della sua vita»
L'attrice è in attesa di una bambina

LOS ANGELES - Kate Hudson ritiene che il suo fidanzato sia l'amore della sua vita. L'attrice 39enne è incinta e tra non molto potrà abbracciare la sua bambina, ma la scorsa domenica ha voluto festeggiare il compleanno del suo compagno Danny Fujikawa facendolo sentire al centro dell'attenzione nel giorno in cui ha spento 32 candeline.

Pubblicando sui social una foto che li ritrae insieme, Kate ha scritto: «06.10.86 Buon Compleanno amore #LoveOfMyLife».

Lo scorso aprile la Hudson, figlia di una leggenda di Hollywood come Goldie Hawn, aveva annunciato sempre sul social di essere in dolce attesa di una femminuccia. Aveva scritto: «Sorpresa! Se vi stavate chiedendo come mai fossi stata assente dai miei canali social ultimamente, è perché non sono mai stata così male! E' stato il primo trimestre peggiore di tutte le mie gravidanze. Ho tentato di tenere questa gravidanza privata per quanto possibile, ma ormai la mia pancia si vede! Non riesco più a nasconderla, e onestamente nascondermi è più stancante che ammetterlo! I miei figli, Danny ed io siamo assolutamente eccitati! E' in arrivo una bambina!».

Kate insieme all'ex compagno Matthew Bellamy ha il figlio Bingham, 6 anni, mentre con l'ex marito Chris Robinson ha Ryder Russell, 14 anni. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE