Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: «È stata dura»

13.06.18 - 11:58
La conduttrice ha spiegato di aver passato un anno molto difficile e pesante: si è infatti separata dal marito e padre di sua figlia Stef Burns
Maddalena Corvaglia: «È stata dura»
La conduttrice ha spiegato di aver passato un anno molto difficile e pesante: si è infatti separata dal marito e padre di sua figlia Stef Burns

MILANO - Maddalena Corvaglia parla al settimanale 'Vanity Fair' dell'approdo a 'Paperissima'. L'ex velina nell'intervista con il magazine rivela anche quanto gli ultimi mesi trascorsi dopo la fine de matrimonio con Stef Burns, padre di sua figlia, siano stati difficili.

«Paperissima mi piace per svariate ragioni. Ho una bimba di sei anni, Jamie, che adora il Gabibbo. E, da spettatrice, trovo che il programma, con quel suo po' di follia, sia meraviglioso. Farlo, poi, è meglio di una seduta dallo psicologo», ha detto.

«Personalmente, arrivo da un anno pesante, difficile, intenso. La leggerezza di Paperissima Sprint è capace di restituire freschezza alla mia anima. Mi diverte al punto che, alla fine della giornata di lavoro, non sento stanchezza», ha aggiunto.

La Corvaglia ha poi parlato dell'apertura di un'attività commerciale in California con l'amica Elisabetta Canalis: «Alcuni momenti sono stati di grande difficoltà. Abbiamo deciso di aprire un centro funzionale, che coniugasse sport e fisioterapia, a West Hollywood. Mia figlia, ancora, non andava alle elementari. L'America è la terra natale di quello che oggi è il mio ex marito. Mi sembrava la giusta occasione». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE