Facebook
ITALIA
12.06.2018 - 19:050

La 'nuova' Anna Tatangelo: «In tuta e con poco trucco. Ecco chi sono»

La cantante ha spiegato di essere passata da essere una 'donna' a essere una 'ragazza'

ROMA - Anna Tatangelo ha fatto il percorso al contrario. Invece di trasformarsi da ragazza a donna, la cantante originaria di Sora si è trasformata da donna a ragazza. Lo ha raccontata lei stessa a Gay.it.

Parlando del suo nuovo singolo 'Chiedere scusa', ha spiegato: «Nel video ho fatto in modo che venisse fuori la nuova Anna. Sono apparsa in tuta, con un filo di trucco e in tutta la mia semplicità. Mi sono mostrata come una ragazza e non più come una donna».

Lei non è mai stata quella persona 'costruita' che molti si immaginano. «Nel privato sono davvero così e ho capito, crescendo, che è la parte che viene apprezzata di più. E nel nuovo disco, credimi, ci sarà tanto di me. Ho provato a trasformare e raccontare in musica i miei ultimi tre anni e a riportare al centro di ogni cosa due parole troppo spesso dimenticate: grazie e scusa», ha fatto sapere.

Come mai allora a molti la Tatangelo è sempre apparsa fredda e distaccata? «Quando sento nominare la 'Tatangelo' avverto subito un certo distacco. Faccio fatica a capire il perché, ma poi penso che una parte dei mass media ci abbia messo il carico. Sono stata raccontata, negli anni, in un modo non sempre veritiero e questo, molto probabilmente, non ha fatto bene né a me, né alla mia immagine. Però, grazie al cielo, c'è tantissima gente che è riuscita ad andare ben oltre», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tatangelo
donna
ragazza
anna
trucco
tuta
anna tatangelo
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -  Cookie e pubblicità online  -  Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-09-21 16:32:08 | 91.208.130.87