Cerca e trova immobili

AUSTRALIAChris Hemsworth promette: «Non diventerò un co****ne»

08.06.18 - 09:00
La star di "Avangers" ha giurato che non lascerà mai che la celebrità gli dia alla testa.
Chris Hemsworth promette: «Non diventerò un co****ne»
La star di "Avangers" ha giurato che non lascerà mai che la celebrità gli dia alla testa.

SYDNEY - Chris Hemsworth ha promesso che non si monterà mai la testa per via della sua celebrità.

L'attore 34enne è ormai famosissimo in tutto il mondo grazie ai suoi ruoli cinematografici, tra cui quello di Thor, ma ha rivelato di aver giurato ai suoi genitori che non si lascerà mai andare a follie per via del suo status.

Ha detto: «Il mio obiettivo è quello di non diventare un co****ne. Prometto che non succederà. Lo devo ai miei genitori».

La star di "Avangers" pensa che comunque ci si monta la testa solo se si è predisposti e che la celebrità non è che un'occasione per diventare quello che si è per propria indole.

Parlando con l'edizione australiana del Daily Telegraph ha spiegato: «Penso che o sei o non sei un cretino, la fama non fa che amplificare la tua natura».

Dopo essere emerso come una star di Hollywood, Chris è riuscito anche a trasferirsi di nuovo nella sua terra natale, l'Australia, insieme alla moglie Elsa Pataky e ai suoi tre figli, India, 6 anni, e i gemellini di quattro anni Sasha e Tristan.

All'inizio della loro relazione Chris ed Elsa, di origini spagnole, avevano invece fatto un patto: non avrebbero vissuto nel paese natale di nessuno dei due. Qualcosa però è cambiato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE