Cerca e trova immobili
Khloe Kardashian e... i pupù-party

STATI UNITIKhloe Kardashian e... i pupù-party

07.06.18 - 17:00
La reality star non pensava che sarebbe stata così felice con le piccole gioie della gravidanza
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian e... i pupù-party
La reality star non pensava che sarebbe stata così felice con le piccole gioie della gravidanza

LOS ANGELES - Khloe Kardashian ha bisogno di usare del latte artificiale per poter allattare sua figlia perché non riesce a produrne abbastanza.

La reality star 33enne ha dato il benvenuto al mondo alla figlia True lo scorso aprile, e in un post pubblicato sul suo sito web poche ore fa ha rivelato che senza un prodotto artificiale non sarebbe riuscita a sostenere il fabbisogno della neonata.

Ha spiegato: «Tecnicamente non dovrei averne bisogno perché allatto, ma dato che non produco abbastanza latte devo usare una bottiglia di questo prodotto ogni volta che faccio la poppata. E' fantastico poter avere questo aiuto per me. E' facile da usare ed è molto veloce, così anche quando non riesco a tenere gli occhi aperti nel cuore della notte riesco comunque a portare a termine il mio lavoro».

Sebbene debba bere due tipi di latte diversi, True è assolutamente una bambina in salute. E la Kardashian ha rivelato anche di essere 'eccitata' ogni volta che la sua piccola fa la pupù. Recentemente ha detto: «Una cosa che non sapevo della maternità è che ogni volta che True fa la pupù, si fa tipo una festa. Io festeggio, è come un pupù-party. Mi dico, 'Oh mio dio, sono così orgogliosa di te! Hai fatto la pupù!'».

«Sono le gioie della maternità. Le piccole cose ci rendono felici. Perchè so che così il suo pancino e il suo sistema digestivo stanno funzionando nel modo corretto. Non pensavo che queste cose mi avrebbero reso eccitata. Ma le cose sono cambiate», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE