Bang ShowBiz
ITALIA
07.06.2018 - 08:420

Anna Tatangelo: «Con Gigi D'Alessio ho un rapporto sereno»

La cantante ha parlato della sua attuale situazione

ROMA - Anna Tatangelo, ospite di 'Mattino Cinque', ha spiegato che il suo rapporto con l'ex compagno e padre di suo figlio è 'sereno'.

«Il rapporto è molto sereno ed è bello perché c'è stima, affetto e voglia di capirsi. Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo per aspettare e uno per decidere. Un tempo per tutto, il tempo ci dirà che cosa succederà. Poi c'è un tempo per lasciare... ma io non ho perso nulla», ha detto la cantante nello studio tv di Federica Panicucci.

Dopo la fine della relazione con il collega, oggi Anna è single e il futuro la spaventa un po', ma grazie al supporto dei suoi familiari è pronta ad affrontare qualsiasi sfida. «Le paure ci sono e ci saranno, guai se non ci fossero. Ma la mia fortuna è avere una grande famiglia accanto».

Infine la Tatangelo ha spiegato di non avere rimpianti, men che meno quello di essere diventata mamma molto giovane. «Ho sempre fatto tutto con amore. Ci ho sempre creduto. Se tornassi indietro cercherei di godermi di più quello che di bello mi è capitato. Ho fatto sette Festival di Sanremo ma c'era sempre qualcosa da criticare. Ho dato peso a delle critiche che se oggi mi facessero direi 'di che stiamo a parlare?'», ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 15:09:41 | 91.208.130.86