Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian segue una dieta a basso contenuto di carboidrati

06.06.18 - 16:19
Questa è la via intrapresa dalla reality star per rimettersi in forma dopo il parto
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian segue una dieta a basso contenuto di carboidrati
Questa è la via intrapresa dalla reality star per rimettersi in forma dopo il parto

LOS ANGELES - Khloe Kardashian sta seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati mentre tenta di perdere peso dopo il parto.

La reality star ha dato alla luce la figlia True, avuta insieme al fidanzato Tristan Thompson, appena due mesi fa, ma si sta già impegnando molto per eliminare i chili messi su durante la dolce attesa e ha deciso di intraprendere una dieta e mangiare le cose giuste.

Sul suo sito web la 33enne ha spiegato: «Attualmente sto seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati che il mio nutrizionista, Dr. Goglia, mi ha dato. Ci sono molte proteine, e vado spesso in palestra, ma la cosa bella è che non sono mai affamata perché mangio sempre!».

Khloe inizia la sua giornata con un cucchiaio di marmellata ed uno di burro di mandorla prima di andare in palestra per il suo allenamento mattutino. Dopo gli esercizi, supervisionati da un trainer di fiducia, la Kardashian fa il pieno di avena, frutti di bosco e altri tipi di frutta fresca.

Se poi a metà mattinata arriva la fame, la reality star si concede ancora un po' di frutta e qualche mandorla giusto per saziarsi un po'. Poi arriva il momento del pranzo, a metà pomeriggio invece uno snack che le permette di arrivare senza troppi problemi fino all'ora di cena. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE