Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi: «Finalmente mi sposo!»

06.06.18 - 14:15
L'attrice rivela che si sposerà presto con Imma Battaglia
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi: «Finalmente mi sposo!»
L'attrice rivela che si sposerà presto con Imma Battaglia

ROMA - Eva Grimaldi è al settimo cielo dopo aver ricevuto la proposta di nozze dalla compagna Imma Battaglia. L'attrice ha spiegato al settimanale 'Chi' di essere stata vicina a pensare che non avrebbe più messo la fede al dito.

«Non ci speravo più, invece, finalmente ci sposiamo! Quando mi ha fatto la proposta sono rimasta di sasso», ha detto Eva.

Ma che tipo di matrimonio sarà quello tra la Grimaldi e la Battaglia? «Sarà un matrimonio originale ed elegante, sicuramente non scontato. Ci piacerebbe celebrarlo nella Sala Rossa del Campidoglio, dove Imma ha lottato tanto per le unioni civili quando era in Consiglio comunale».

Sempre sulle pagine dello stesso settimanale, Imma dice la sua e fa sapere: «Ho deciso di chiedere la mano a Eva perché è il punto fermo della mia vita».

Non molto tempo fa era stata la stessa Eva a dire che se non avesse incontrato Imma non sa se avrebbe mai vissuto una relazione con un'altra donna. «Sono sempre stata eterosessuale e a 50 anni sono diventata lesbica. Anzi, mi sono innamorata di Imma. Di una persona speciale. Se non avessi incontrato lei, non sarebbe successo. Non potrei mai innamorarmi di un'altra donna», aveva spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE