Cerca e trova immobili

ITALIA«Alberto? È piuttosto insipido»

06.06.18 - 12:02
Cristiano Malgioglio ha parlato del vincitore del GF 2018
«Alberto? È piuttosto insipido»
Cristiano Malgioglio ha parlato del vincitore del GF 2018

ROMA - Cristiano Malgioglio non è rimasto soddisfatto della vittoria di Alberto, che lo scorso martedì sera si è aggiudicato il podio più alto dell'edizione appena conclusasi del Grande Fratello.

L'opinionista tv lo ha raccontato a Gay.it, rivelando che non tifava per il 'Tarzan di Viterbo': «La verità? No! Lui è piuttosto insipido. Avrei preferito vincesse Lucia, la fidanzata di Filippo».

Ma Cristiano non faceva il tifo per Veronica, la figlia di Bobby Solo? «Tifavo per il suo coraggio, più che per lei. Ha portato in prima serata e quasi 24h al giorno la sua straordinaria normalità. Ha insegnato più lei, che tutti gli altri concorrenti messi assieme. È una fortuna avere begli esempi come lei e la sua storia».

Quando il giornalista gli chiede se ritenga che Bobby Solo si sia riavvicinato alla figlia solo per farsi pubblicità, Cristiano replica: «Non credo sia così, anche perché altrimenti sarebbe venuto direttamente in trasmissione. E poi quale scopo pubblicitario? Ha già fatto tanto, basta!».

Su Simone Coccia Colaiuta, invece, Malgioglio dice: «Lui è stato un bravissimo giocatore, quello sì, ma da lì a dire che avrebbe potuto vincere, ce ne passa e poi non mi è piaciuto il suo atteggiamento. Deve sapere che quando è arrivato in studio, dopo essere stato eliminato, mi è sembrato piuttosto incazzato per non aver vinto. Spera di andare ad Hollywood, ma gli consiglierei prima un bel corso d'italiano e poi, magari, quello d'inglese».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE