Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSimon Cowell non usa il telefonino da 10 mesi

05.06.18 - 16:15
Il produttore musicale dice di stare molto meglio
Bang ShowBiz
Simon Cowell non usa il telefonino da 10 mesi
Il produttore musicale dice di stare molto meglio

LONDRA - Simon Cowell non usa il suo telefono portatile da 10 mesi.

Il produttore musicale 58enne lo scorso anno ha deciso di bandire l'uso dello lo smartphone con la speranza di migliorare la sua salute mentale e ora ha rivelato di non avere alcuna intenzione di modificare la linea visto che oggi si sente più felice ed è più concentrato senza l'apparecchio tecnologico sempre fra le mani.

Parlando con il giornale 'Mail on Sunday' ha spiegato: «Non uso il mio telefono da 10 mesi, letteralmente. Quello che è cambiato è che sono diventato più consapevole delle persone intorno a me e molto più concentrato. La cosa che davvero mi fa arrabbiare è quando c'è un meeting e tutti intorno a te sono alle prese con il telefono. Lo facevo anche io probabilmente. Non puoi riuscire a concentrarti in quel modo».

«È stato davvero positivo per la mia salute mentale. È un'esperienza molto strana ma fa davvero bene e mi ha fatto sentire assolutamente più felice», ha aggiunto.

Il giudice di 'X-Factor' è anche molto attento a quanto tempo suo figlio di quattro anni Eric, nato dalla relazione con Lauren Silverman, può passare con l'iPad in mano e preferisce sedere accanto a lui e guardare piuttosto uno show televisivo educativo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE