Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero: «Potrei rimanere single a vita»

04.06.18 - 14:32
L'attrice pensa che forse non troverà più un uomo
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero: «Potrei rimanere single a vita»
L'attrice pensa che forse non troverà più un uomo

ROMA - Nel 2013 le nozze, poi la nascita della figlia Alice, un anno dopo. Tra Bianca Guaccero e Dario Acocella le cose però non hanno funzionato.

L'attrice ha spiegato al settimanale 'Gente' cosa è successo: «Non sono una donna che si innamora facilmente. Ci avevo messo sei anni per trovare Dario e fosse stato per me non sarebbe mai finita. Ma bisogna prendere atto, senza accusare nessuno, che spesso nelle coppie emergono disagi da entrambe le parti e i legami si logorano, ci si allontana».

La piccola Alice viene però prima di qualsiasi altra cosa: «Siamo sempre due genitori che vogliono il bene di loro figlia. Entrambi siamo persone intelligenti e io ho sempre cercato di capire, di assumermi la mia parte di responsabilità».

Bianca non ha comunque ritrovato l'amore. «Non c'è ancora nessun uomo. Sono sola, mi godo mia figlia e lavoro. Tra poco uscirà un film di Sergio Rubini, Il grande spirito, girato in Puglia, la mia terra, in cui interpreto un'estetista. Io sto bene. Anche se le separazioni sono uno strappo nella vita, non ho rimpianti. Ho considerato quel dolore come un'occasione e ho fatto tutto quello che era in mio potere per salvare il matrimonio. Magari rimarrò sola a vita», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE