Cerca e trova immobili

ITALIA«Luca è l'uomo giusto per me»

01.06.18 - 14:03
Ivana Mrazova ha appena trascorso una vacanza romantica alle Maldive con il suo uomo: «Siamo felici e spero di sposarlo»
Bang Show Biz
«Luca è l'uomo giusto per me»
Ivana Mrazova ha appena trascorso una vacanza romantica alle Maldive con il suo uomo: «Siamo felici e spero di sposarlo»

ROMA - Ivana Mrazova ha detto che Luca Onestini è l'uomo giusto per lei.

La modella lo ha raccontato a 'Tabloit', rivelando di essere appena tornata da una vacanza alle Maldive con il compagno. «Abbiamo appena fatto una vacanza di due settimane alle Maldive, quindi direi che sta andando bene! Scusa (e fa il gesto scaramantico di passare la mano sui denti, ndr) Niente, sono felice e speriamo sarà così per sempre!», ha detto.

«Io spero che ci sposiamo, che avremo dei bambini, un giorno, perché sento che lui è proprio l'uomo giusto! Ho una bella sensazione! Quindi spero di avere una bella famiglia e stare sempre bene come stiamo!», ha poi aggiunto.

Recentemente era stato invece Luca a raccontare di avere intenzioni davvero serie visto che ha raccontato al settimanale "Chi" di stare già pensando alle nozze e anche a un figlio. «Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana», aveva spiegato l'ex tronista sul magazine diretto da Alfonso Signorini "Chi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE