Cerca e trova immobili

ITALIAAlda D'Eusanio: «Fabrizio Corona non mi chiederà scusa»

31.05.18 - 06:00
La conduttrice ha ricevuto delle parolacce in diretta tv
Alda D'Eusanio: «Fabrizio Corona non mi chiederà scusa»
La conduttrice ha ricevuto delle parolacce in diretta tv

ROMA - Alda D'Eusanio è sicura che Fabrizio Corona, che l'ha presa a male parole durante una diretta tv qualche giorno fa, non le chiederà mai scusa.

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Vero' la conduttrice tv ha detto: «Corona che chiede scusa? Rientrerebbe nella normalità delle persone educate, quindi non credo proprio che lo farà. Da uno come lui potrei aspettarmi soltanto che continui a mostrarsi per quello che è. [...] Vorrei che la gente smettesse di scambiare questa persona per un eroe. Inviterei tutti a fare una riflessione seria su questo punto, gli eroi sono altri».

Secondo la D'Eusanio, l'ex manager dei paparazzi ha dimostrato di non meritare la libertà di parola che gli è stata recentemente restituita.

«Mi ha accusato di avergli leccalo il c**o per cinque anni! Ma la cosa che mi ha fatto più irritare è che, nonostante gli sia stata ridata la libertà di parola, ha dimostrato di essere una persona a cui questa libertà andrebbe tolta quasi a vita, considerato il linguaggio che utilizza». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE