Eminem e Nicki Minaj si fidanzeranno in uno studio?
Bang ShowBiz
STATI UNITI
30.05.2018 - 06:000

Eminem e Nicki Minaj si fidanzeranno in uno studio?

I due cantanti si stanno corteggiando a distanza

NEW YORK - Eminem ha detto che gli piacerebbe uscire con Nicki Minaj, dopo che lei aveva lasciato intendere sui social che tra i due c'è già del tenero.

La Minaj la scorsa settimana ha detto a una fan su Instagram di avere una relazione con il collega e ora lui ha fatto capire che gli piacerebbe che questi rumour si trasformassero in realtà.

Parlando sul palco a Boston lo scorso weekend, il rapper 45enne ha detto: «Ciao Boston, quanti di voi che siete qui volete che io esca con Nicki Minaj? Aspettate un attimo allora, la ridico: fatemi capire che posso essere sicuro di far diventare questa situazione ufficiale. Quanti vogliono che io stia con Nicki Minaj?».

Dopo che la folla ha fatto sentire la sua posizione a favore della relazione, lui ha detto: «Bene bene, anche io! Vediamo come fare perché questo succeda. Lo faremo in modo pubblico?».

La Minaj ha a questo punto condiviso il video della situazione su Twitter, dove ha scherzato sul fatto che il loro primo appuntamento dovrebbe essere in un studio di registrazione. «Lo amo tantissimo. Voglio che faccia parte del mio album 'Queen'. Potremmo trasformare questa cosa nel nostro primo appuntamento. In studio mentre io osservo i tuoi stupendi occhi e tu scrivi un verso», ha commentato. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 12:19:13 | 91.208.130.87