Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, il confronto estetico con la madre le fa ancora male

29.05.18 - 10:05
La figlia di Michelle Hunziker è cresciuta con questo peso
Aurora Ramazzotti, il confronto estetico con la madre le fa ancora male
La figlia di Michelle Hunziker è cresciuta con questo peso

MILANO - Aurora Ramazzotti ha rivelato che il confronto estetico con la madre che molte persone ancora fanno, le fa male. La figlia di Michelle Hunziker lo ha raccontato al settimanale 'F'.

«L'ultimo episodio è di ieri in un negozio. La commessa mi fa un complimento e un uomo dietro: 'Mejo la madre'. L'ha detto tre volte. Voleva proprio che sentissi che lui pensava facessi schifo in confronto a lei. Questa non è neanche cattiveria, è ignoranza. Ma fa male lo stesso», ha rivelato.

«Non ce l'ho mai avuta con mia madre, ma ho iniziato a non piacermi. Da lì un'escalation di insicurezze... Mi ha aiutato tanto il lavoro e soprattutto l'amore di Goffredo», ha poi aggiunto Aurora.

La stessa Michelle ha invece ricordato, sempre con lo stesso magazine, la prima dolorosa volta in cui qualcuno fece commenti fuori luogo su di lei e la figlia, quando Aurora aveva solo 13 anni ed era stata fotografata in bikini accanto alla madre.

«In quell'occasione i giornali scrissero cose orrende. Ero basita dalla cattiveria. Ho sempre cercato di depotenziare ai suoi occhi il giudizio degli altri e le ho spiegato che non si può essere amati da tutti. Per me non è mai stata così dura. Non ho mai avuto quel giudizio addosso», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE