Cerca e trova immobili

ITALIACocaina al Grande Fratello? Barbara D'Urso: «Non svicolo»

26.05.18 - 10:00
La conduttrice afferma di voler fare chiarezza sul caso
Bang ShowBiz
Cocaina al Grande Fratello? Barbara D'Urso: «Non svicolo»
La conduttrice afferma di voler fare chiarezza sul caso

ROMA - Patrizia Bonetti, ex concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', quando era nella casa parlando di Aida Nizar aveva detto al coinquilino Danilo: «Sembra pippata».

Quella frase sta adesso scatenando un nuovo polverone televisivo, dopo quello del canna-gate dell'Isola dei Famosi.

Ospite di Barbara D'Urso a 'Pomeriggio Cinque' Patrizia ha però voluto stemperare i toni e ha dichiarato che è sostanzialmente impossibile portare della droga dentro la casa di Cinecittà. «Confermo che facciamo le analisi e controllano tutto anche le pochette, ci rigirano come i calzini. Ti tolgono anche le cose personali. Non è possibile che entri qualcosa perché passiamo 4-5 controlli, anche per la storia che non vogliono nostri brand. Le telecamere sono ovunque, ne abbiamo una anche sopra il water», ha spiegato.

La D'Urso la incalza e chiede ulteriori spiegazioni. «Sappi che non mi fermo e non svicolo anche se io e l'azienda abbiamo ricevuto rassicurazioni in merito. Abbiamo chiesto un secondo minuzioso controllo di quello che è stato detto e ho chiesto di prendere quei giorni di fine aprile. Possiamo risalire a tutto, Endemol prenderà le persone presenti quel 24 aprile, sarà controllato il tuo audio, faremo altre verifiche e in pochissimi giorni vi darò tutte le precisazioni chirurgiche», ha detto Barbara. «È un argomento serio. Non gioco e non mi nascondo», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE