Cerca e trova immobili

STATI UNITIAriana Grande: «Una relazione tossica»

26.05.18 - 07:00
Ariana Grande spiega che la sua relazione con Mac Miller era 'tossica'.
Ariana Grande: «Una relazione tossica»
Ariana Grande spiega che la sua relazione con Mac Miller era 'tossica'.

NEW YORK - Ariana Gande ha detto che la sua relazione con Mac Miller era 'tossica'.

La cantante, che dopo due anni insieme al rapper ha messo fine al rapporto con lui, ha replicato ad un fan che le ha detto avrebbe fatto meglio rimanere con Mac.

In un lungo post su Twitter, Ariana ha scritto: "E' davvero assurdo che minimizziate il rispetto che le donne devono avere per sé stesse dicendogli che devono stare con qualcuno solo perché lui ha scritto un album sulla coppia, cosa che comunque non è vera (solo Cinderella è su di me). Non sono né sua madre né la sua babysitter, nessuna donna dovrebbe fare una cosa del genere.".

"Mi sono presa cura di lui e ho cercato di fare in modo che smettesse di bere e ho pregato perché trovasse un equilibrio per anni (e lo farò sempre ovviamente), ma il fatto che si voglia dare la colpa alle donne per il fatto che gli uomini non riescono a fare le persone normali è un grande problema. Finiamola di fare questo", ha continuato.

"Continuerò a pregare dal profondo del mio cuore che lui riesca ad uscirne e anche che tutte le donne che si trovano nella stessa posizione in cui sono stata io possano uscirne anche loro", ha poi concluso. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE