Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriugez, flirt con Giulia De Lellis? Lui: «Datemi tempo»

25.05.18 - 12:59
Tra i due potrebbe esserci più che un'amicizia
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriugez, flirt con Giulia De Lellis? Lui: «Datemi tempo»
Tra i due potrebbe esserci più che un'amicizia

ROMA - Jeremias Rodriguez lascia intendere che tra lui e Giulia De Lellis potrebbe esserci qualcosa di più che un'amicizia. O meglio, al momento tra i due si è creata proprio un'amicizia, che però potrebbe evolversi in qualcosa di diverso.

Il fratello di Belen lo ha raccontato al settimanale 'Nuovo'. «Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un'amicizia, poi chissà... mi dovete dare tempo», ha dichiarato.

Jeremias solitamente non è molto veloce a rispondere al telefono, ovviamente però con Giulia è diverso. «È vero: non rispondo mai, nemmeno se mi chiama mia madre. Ma con Giulia sono stato io a mandare il primo sms. Se mi interessa qualcosa, cambio», ha aggiunto.

Giulia per ora tace, però stando a quello che dice l'argentino non sembra tirarsi troppo indietro e ogni volta che viene contattata da lui è pronta farsi a sua volta viva. «Quando le mando messaggi ricevo sempre le sue risposte».

Potrebbe esserci in vista un primo appuntamento romantico? «Ancora non ci siamo visti. Un'uscita in programma? Chissà...», ha concluso il più piccolo dei fratelli Rodriguez.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE