Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Luigi Mario Favoloso è un leader negativo»

25.05.18 - 10:52
L'opinionista del Grande Fratello lo ha detto al settimanale 'Oggi'
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Luigi Mario Favoloso è un leader negativo»
L'opinionista del Grande Fratello lo ha detto al settimanale 'Oggi'

ROMA - Simona Izzo ritiene che Luigi Mario Favoloso sia un 'leader negativo'. L'opinionista del Grande Fratello lo ha detto al settimanale 'Oggi'.

Simona ha attaccato l'ex fidanzato della Moric che oltre a sbagliare i congiuntivi, soffre di 'ansia da accettazione'. «Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c'è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente», ha spiegato la Izzo.

L'attrice ha poi sottolineato come se non fosse stato il compagno di Nina Moric, Favoloso non sarebbe neanche riuscito ad entrare a far parte del cast del reality. «Lui è un leader negativo che è in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla», ha continuato.

Simona è rimasta anche sorpresa del fatto che nonostante lei fosse sempre stata chiara su ciò che pensa di Favoloso, lui abbia comunque voluto baciarla quando l'ha incontrata nello studio televisivo da cui va in onda il reality di Canale5. «L'ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso», ha concluso la Izzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE