Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Max Biaggi? Non ne voglio più sapere»

24.05.18 - 18:00
La cantante vuole avere un buon ricordo dell'ex fidanzato
Bianca Atzei: «Max Biaggi? Non ne voglio più sapere»
La cantante vuole avere un buon ricordo dell'ex fidanzato

ROMA - Bianca Atzei sembra stare meglio dopo che per molto tempo ha sofferto profondamente per l'addio di Max Biaggi.

La cantante ha infatti raccontato al settimanale 'Diva e Donna' di aver quasi finito di elaborare la fine della relazione con l'ex pilota e di pensare che quella è ormai una storia chiusa a cui è meglio non guardare troppo spesso.

«Mi amava alla follia e io sentivo questo amore che ricambiavo con tutta me stessa. Ogni donna merita un uomo che abbia le palle per dire che qualcosa non va», ha spiegato al magazine.

In passato Bianca aveva già raccontato di essere stata lasciata da Max senza neanche una reale spiegazione e da un giorno all'altro. «Meritavo un motivo, una spiegazione, ogni donna lo merita ma per me oggi è una storia chiusa. Non ne voglio più sapere», ha quindi aggiunto la bella sarda.

Poi però sempre nella stessa chiacchierata con la rivista, la Atzei ha stemperato i toni e dichiarato di volere ancora bene a Biaggi, del quale vuole conservare un ricordo il più positivo possibile. «Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerò con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE