Cerca e trova immobili

STATI UNITIPer Caitlyn Jenner mantenere i rapporti con i figli non è facile

24.05.18 - 10:00
«Hanno tutti una vita propria. Sono tutti cresciuti» spiega la 68enne
Bang ShowBiz
Per Caitlyn Jenner mantenere i rapporti con i figli non è facile
«Hanno tutti una vita propria. Sono tutti cresciuti» spiega la 68enne

LOS ANGELES - Caitlyn Jenner trova molto difficile riuscire a mantenere un rapporto con i suoi figli.

La reality star americana ha detto che i figli, Burt, 39 anni, Casey, 37, Brandon, 36, Brody, 34, Kendall, 22, e Kylie, 20, sono ormai cresciuti ed autonomi, ma spera che la sua famiglia possa ancora essere unita di tanto in tanto.

Ha detto: "Passo molto tempo a casa da sola. Ho molti figli, ma a volte a causa delle circostanze, mantenere una relazione stretta con i tuoi figli non è semplice. Hanno tutti una vita propria. Sono tutti cresciuti. Siamo solo degli esseri umani. Siamo su questa terra per un periodo di tempo breve. Andiamo e veniamo, ma alla fine spero che comunque la tua famiglia sia lì a sostenerti quando ce n'è bisogno".

La 68enne dopo essersi sottoposta all'intervento di cambio di sesso ha un nuovo modo di affrontare la vita. A Broadly ha detto: "Per molto tempo ho pensato alla morte. E' una cosa che colpisce tutti. Ora spero che quando arriverà il mio momento, Dio mi dica 'Hai fatto un ottimo lavoro, hai vinto i giochi (quando era uomo è stato campione olimpico, ndr), cresciuto dei ragazzi stupendi, e in qualche modo hai fatto la differenza nel mondo. Dai, entra'. Voglio che succeda questo". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE