Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Theroux ha un topo tatuato sulla schiena

23.05.18 - 17:05
L'attore ha spiegato che si tratta di una dedica a uno dei suoi animali domestici
Bang ShowBiz
Justin Theroux ha un topo tatuato sulla schiena
L'attore ha spiegato che si tratta di una dedica a uno dei suoi animali domestici

LOS ANGELES - Justin Theroux ha il tatuaggio di un topo sulla schiena.

L'attore ha rivelato perché ha lo strano disegno sul corpo e ha spiegato che si tratta di una dedica a uno dei suoi animali domestici.

Parlando al festival Vulture, ha detto: «Avevo due cani, entrambi adottati al canile, pit bull, o meticci, poi quando sono morti ho dedicato metà della mia schiena a uno di loro e l'altra metà all'altro. È la foto di un ratto, perché il mio cane era solito uccidere topi a Washington Square Park, e questa non è una cosa divertente. Era orribile. Era molto bravo a fare questa cosa. Voglio dire era anche un servizio per New York. Ah, e poi un piccione. Un piccione di New York e un ratto».

Quando Justin e Jennifer Lopez si sono lasciati all'inizio di quest'anno, la loro priorità è stata quella di raggiungere un accordo per la custodia dei loro cani, il white shepard Dolly, il terrier Clyde e il pit bull Sophie. Una fonte aveva spiegato: «Li hanno sempre definiti i loro bambini. È stato il principale campo di scontro».

Il 46enne ha anche un altro pit bull terrier a New York e ha fatto in modo che Jennifer potesse fargli visita. Dopo aver rilasciato il comunicato che annunciava la rottura, nessuna delle due star di Hollywood è mai tornata pubblicamente sull'argomento. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE