Bang ShowBiz
ITALIA
23.05.2018 - 15:040

Daniele Bossari: «Non guardo questo Grande Fratello»

Il vincitore dell'edizione Vip si è disinteressato del reality, anche perché è impegnato nei preparativi del matrimonio

MILANO - Daniele Bossari, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, non guarda l'edizione nip del reality che è in corso in queste settimane.

Il conduttore lo ha rivelato al settimanale 'Io donna'. «Sono sincero, non ci riesco. Guardo 'la casa' e mi tornano in mente tanti ricordi, ci sono molte polemiche su questa edizione, lo so, ma non conosco gli 'abitanti' attuali», ha spiegato alla rivista.

Al magazine Bossari ha poi raccontato dei preparativi delle sue nozze, previste per il prossimo primo giugno: «Tutto fantastico, ma quanta fatica organizzare le nozze. Non vediamo l'ora di sposarci, a questo punto».

Ma come mai Daniele e Filippa hanno deciso di sposarsi solamente ora, dopo una figlia e tantissimi anni di relazione? «Non ci era mai venuto in mente prima, siamo stati sempre bene così, poi durante l'esperienza intensa del Grande Fratello Vip 2 si è concretizzato qualcosa dentro di me».

A parlare invece della crisi ovviamente ormai superata tra lui e Filippa, è stata proprio quest'ultima: «Succede a tutte le coppie. Daniele ha attraversato un momento critico personale. Sono arrivata a dirgli che gli avrei trovato una casa da un'altra parte se poteva renderlo più sereno. Quando si ama, si vuole solo la felicità del proprio partner». 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 07:25:42 | 91.208.130.86