Cerca e trova immobili

MONACOBeatrice Borromeo ha partorito: è nato Francesco Carlo Albert

23.05.18 - 13:02
È stato il Palazzo di Monaco a dare l'annuncio attraverso un brevissimo comunicato stampa
Bang ShowBiz
Beatrice Borromeo ha partorito: è nato Francesco Carlo Albert
È stato il Palazzo di Monaco a dare l'annuncio attraverso un brevissimo comunicato stampa

MONTECARLO - È nato il secondogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La notizia arriva nel tardo pomeriggio del 22 maggio, ma il lieto evento risale al giorno prima, lunedì 21 maggio.

È stato proprio il Palazzo di Monaco a dare l'annuncio attraverso un brevissimo comunicato stampa. «Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la Contessa Paola Marzotto hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipote, avvenuta il 21 maggio 2018», si legge nella nota.

«Si chiama Francesco Carlo Albert», continua il comunicato.

Nelle settimane scorse si era diffusa la notizia, lanciata dal settimanale 'Chi', che Bea avesse dato alla luce il suo secondo figlio, frutto dell'amore con il rampollo monegasco, con ben cinque settimane di anticipo. Ma era falsa. Adesso la notizia, vera, del parto.

Già mamma del piccolo Stefano Ercole Carlo, non molto tempo fa al 'Corriere della Sera' Borromeo aveva raccontato come era andato il suo primo parto. «Ventitré ore di travaglio. Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata... Medici e ostetriche sono stati bravissimi», aveva fatto sapere.

Il parto era stato naturale: «Sì. Una bellissima esperienza, dopo l'epidurale...», aveva raccontato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE