Cerca e trova immobili

ITALIAIva Zanicchi: «Berlusconi è infastidito da me»

21.05.18 - 20:25
La cantante parla del suo rapporto con l'ex Presidente del Consiglio
Bang ShowBiz
Iva Zanicchi: «Berlusconi è infastidito da me»
La cantante parla del suo rapporto con l'ex Presidente del Consiglio

ROMA - Iva Zanicchi continua ad essere una 'fan' di Silvio Berlusconi, anche se racconta di non riuscire più a parlare con lui ormai da anni.

La cantante al settimanale 'Chi' spiega infatti di essere consapevole che lei, e 'quelle come lei', rappresentano un 'fastidio' per l'ex Presidente del Consiglio. «Nonostante quattro anni fa mi abbiano messo da parte, io per Berlusconi continuo ad avere un debole. Non mi sarei candidata, e non mi ricandiderei per nessun altro. Non lo sento più, lui da quelle come me è infastidito, perché dico la verità. Per esempio, ora gli consiglierei di lasciare la politica, come ho fatto io», ha detto.

Recentemente durante una trasmissione radiofonica la Zanicchi ha dichiarato di aver votato per il Partito Democratico alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo. Ora però smentisce quanto detto in quell'occasione e rivela invece di essere sempre rimasta fedele a Berlusconi.

«Sono schietta ma spesso mi pento di quello che dico, l'ho fatto almeno 650 volte. L'altro giorno ho detto in radio che avevo votato PD ed è successo il finimondo. Ne hanno parlato tutti, e non era neanche vero, l'ho detto per il gusto della battuta. Il problema nasce quando dall'altra parte non colgono l'ironia, cosa che io, sbagliando, do sempre per scontata. Ho votato Forza Italia, ovvio», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE