Cerca e trova immobili

ITALIAFavoloso: «Sono ancora innamorato di Nina Moric»

22.05.18 - 06:00
L'ex concorrente del Grande Fratello dice di volerla riconquistare
Bang ShowBiz
Favoloso: «Sono ancora innamorato di Nina Moric»
L'ex concorrente del Grande Fratello dice di volerla riconquistare

ROMA - Luigi Mario Favoloso, controverso concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello', eliminato durante l'ultimo serale, ha detto di essere ancora innamorato di Nina Moric.

Il partenopeo lo ha detto ospite proprio di Barbara D'Urso, conduttrice del reality di Canale5, a 'Domenica Live'. Favoloso ha spiegato cosa è successo la sera della sua eliminazione, quando la stessa Moric è entrata nella casa di Cinecittà per dirgliene quattro.

«Ci siamo fatti una chiacchierata, abbiamo chiarito alcune cose. Abbiamo parlato solo quella sera e poi basta. Siamo tornati insieme, abbiamo pranzato ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti, è una situazione complicata, non sarà facile ricominciare. Quello che mi interessava chiarire con Nina era l'aspetto umano», ha rivelato.

Favoloso si è detto comunque ancora innamorato della Moric e ha annunciato di voler provare a riconquistarla. «È una situazione, comunque, aperta, vediamo cosa succederà. Serve tempo per riflettere. Io sono innamorato e proverò a fare qualcosa in più», ha aggiunto.

Quando poi la D'Urso gli ha chiesto come mai quando nella casa del GF gli è stato detto che Nina lo aveva lasciato con un post sul social lui è apparso freddo, Luigi ha risposto: «Ho avuto una reazione normalissima. Cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli? Se una persona non vuole più stare con me, pazienza... Non era indifferenza, è un mio modo di reagire alle notizie. Bloccarmi e rifletterci. Una storia di 4 anni non finisce con un post».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE