STATI UNITI
21.05.2018 - 16:400

Chrissy Teigen condivide la prima foto del figlio Miles

La modella ha postato un tenero messaggio per il bambino frutto dell'amore con il cantante John Legend

LOS ANGELES - Chrissy Teigen si sente sopraffatta dall'amore dopo aver dato il benvenuto al mondo a suo figlio. La modella ha postato un tenero messaggio per il bambino frutto dell'amore con il cantante John Legend e ha anche rivelato che il suo nome è Miles Theodore Stephens.

Nel post che mostra la prima immagine del neonato, ha scritto: «Ciao mondo! Questo è Miles Theodore Stephens. Ci sentiamo sopraffatti dall'amore. Grazie a tutti per gli auguri!». Anche Legend ha pubblicato la stessa foto e ha aggiunto: «Il nostro nuovo amore, Miles Theodore Stephens».

La modella 32enne ha tenuto segreti gli altri dettagli della nascita del piccolino, ma ha detto che ha lo stesso naso della primogenita Luna. Quando un fan le ha chiesto se Miles somigliasse a Luna, lei su Twitter ha spiegato: «Lo stesso naso! È prematuro di qualche settimana, quindi è piccolissimo e ha un naso minuscolo. Siamo innamoratissimi di lui».

L'annuncio della nascita del bambino era arrivato la scorsa settimana sempre con un messaggio, molto tenero, pubblicato su Twitter. Accanto ad un'emoticon di un biberon, Chrissy aveva scritto: «È arrivato qualcuno!». 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 00:50:22 | 91.208.130.87