Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Pedron vuole fare la giornalista in francese

21.05.18 - 09:25
Per l'ex Miss Italia che vive nel Principato di Monaco è in corso una collaborazione con il giornale locale
Eleonora Pedron vuole fare la giornalista in francese
Per l'ex Miss Italia che vive nel Principato di Monaco è in corso una collaborazione con il giornale locale

ROMA - Eleonora Pedron sta vivendo un bel momento della sua vita. La 35enne, ufficialmente single, ha rivelato di avere molti impegni che la tengono occupata nel quotidiano, primo fra tutti quello di mamma.

«Sto vivendo un bel momento, sono in pace con me stessa e il mondo. Mi godo i miei figli a tempo pieno, riuscendo a mantenere spazi per fare quello che mi piace», ha spiegato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'. «Scrivo, disegno scarpe, gioielli e mi alleno. E poi vita da mamma», ha aggiunto.

L'ex Miss Italia, che vinse il concorso di bellezza più importante del Paese nel 2002, tiene davvero tanto alla sua forma fisica: «Il mio è un allenamento militare, piuttosto faticoso, più vicino alla disciplina che al fitness. Lo faccio all'aria aperta, davanti al mare, solo quando piove mi fermo».

Infine una rivelazione: Eleonora vuole diventare giornalista e si sta impegnando molto per raggiungere quest'obbiettivo, ancora lontano. La particolarità, per lei che vive nel Principato di Monaco, è però che vuole svolgere questa professione usando la lingua francese e non quella italiana. «Mi metto a scrivere per il giornale del Principato e mi accorgo che la strada da cronista è lunga: devo imparare ancora un sacco di cose. Scrivo in francese, ma non sono bilingue ancora», ha rivelato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE