Cerca e trova immobili

ITALIA«Sto soffrendo per Monte»

20.05.18 - 13:01
Paola Di Benedetto parla dell'amore sbocciato all'Isola dei Famosi ma subito appassito una volta tornati in Italia: «È stata una storia breve ma intensa. Mi manca»
Bang Show Biz
«Sto soffrendo per Monte»
Paola Di Benedetto parla dell'amore sbocciato all'Isola dei Famosi ma subito appassito una volta tornati in Italia: «È stata una storia breve ma intensa. Mi manca»

ROMA - Paola Di Benedetto sta soffrendo per la fine della relazione, seppur breve, con Francesco Monte.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha detto a Verissimo: «Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all'altro mi ha detto: "Non sento questo sentimento crescere". Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: "Hai tutto ma voglio restare solo". Evidentemente quello che è nato sull'Isola non si è trasformato in amore in Italia».

Francesco le manca. «Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio», ha aggiunto.

La Di Benedetto ha poi ribadito che Monte ha ancora in testa l'ex Cecilia Rodriguez. «Francesco dentro di se deve archiviare situazioni importanti della sua vita. Penso sia attaccato al ricordo di Cecilia. Non l'ha ancora superata e non è pronto ad aprire il suo cuore a un'altra persona. Non è pronto a condividere la sua vita con un'altra donna», ha concluso. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE