Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMatrimonio reale e Spice Girl: chi c'è e chi non c'è

18.05.18 - 11:32
Solo tre delle componenti dello storico gruppo parteciperanno alle nozze
Keystone
Matrimonio reale e Spice Girl: chi c'è e chi non c'è
Solo tre delle componenti dello storico gruppo parteciperanno alle nozze

LONDRA - L'ex Spice Girls Victoria Beckham, Geri Halliwell ed Emma Bunton sono state invitate alle nozze del Principe Harry e di Meghan Markle.

Tempo fa si pensava che le Spice Girls si sarebbero riunite proprio in occasione del matrimonio reale, ma adesso è stato rivelato che solamente tre delle cinque cantanti che facevano parte del gruppo inglese hanno ricevuto l'invito per prendere parte all'evento.

Una fonte ha detto al New York Times: «Solo Victoria, Emma e Geri sono state invitate, quindi ovviamente le Spice Girls non si esibiranno».

Sia Mel B, che ora vive a Los Angeles, che Mel C sono state escluse dalla lista degli ospiti.

In precedenza Geri aveva detto che le sarebbe piaciuto che le Spice Girls si fossero esibite durante il ricevimento.

Una fonte aveva raccontato: «Geri aveva ipotizzato che il matrimonio reale sarebbe stata un'opportunità unica, e che avrebbero dovuto esibirsi al ricevimento. Le hanno detto che Meghan era una grande fan della band. E queste nozze corrispondono all'idea di Geri che la reunion sarebbe dovuta essere molto british. Lei pensa che è una parte importante della loro identità, e che dovrebbero mantenerla. Ma al momento non sono tutte e cinque d'accordo sul fatto che sia il caso di tornare a cantare insieme». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE