Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears: «I miei figli sono tutto il mio mondo»

17.05.18 - 20:00
La cantante 36enne ha i figli Sean Preston, 12 anni, e Jayden James, 11, nati dalla relazione con l'ex marito Kevin Federline
Britney Spears: «I miei figli sono tutto il mio mondo»
La cantante 36enne ha i figli Sean Preston, 12 anni, e Jayden James, 11, nati dalla relazione con l'ex marito Kevin Federline

LOS ANGELES - Britney Spears ha definito i suoi figli il suo 'mondo'.

La cantante 36enne ha i figli Sean Preston, 12 anni, e Jayden James, 11, nati dalla relazione con l'ex marito Kevin Federline, e in un tenero video postato su Instagram, ha dichiarato quanto le piaccia vedere i suoi ragazzi «crescere, ridere e sorridere».

Nella clip si vede Britney che invita i figli ad uscire all'aria aperta per giocare, poi si vedono i piccoli giocare e correre nel giardino insieme al loro cagnolino. Accanto al video si legge: «Niente mi rende più felice come madre che vedere questi ragazzi che crescono e sorridono e ridono!! Sono tutto il mio mondo e amo giorni come questo nei quali riesco a giocare con loro e stargli accanto». 

La pop star ha condiviso un'altra clip dove si vedono i ragazzi in palestra, che saltano sui trampolini, e mentre cercano di fare flessioni. Accanto a questo secondo video si legge: «Mi piace vedere questi ragazzi riuscire a fare le cose quando se lo mettono in testa... anche se barano sulle loro flessioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE