Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen e John Legend sono diventati genitori bis

17.05.18 - 15:23
Bang ShowBiz
Chrissy Teigen e John Legend sono diventati genitori bis

LOS ANGELES - Chrissy Teigen ha dato alla luce un maschietto.

La modella di 'Sports Illustrated' ha annunciato su Twitter che lei e il marito John Legend hanno dato il benvenuto al mondo al loro secondo figlio.

Accanto ad un'emoji di un biberon, ha scritto sul social: «È arrivato qualcuno!». Il messaggio è stato anche retwittato da John sul suo account.

Alcuni giorni fa la bella mora aveva detto di non poterne più di essere incinta perché voleva finalmente poter conoscere suo figlio, soprattutto perché è dall'11esimo giorno di gravidanza che sa di essere in dolce attesa dato che ha fatto la fecondazione in vitro.

La sua frustrazione Chrissy l'aveva espressa sempre su Twitter: «La Chrissy felice di essere incinta non c'è più. Ecco la Chrissy che non ne può più. Voglio tenere il mio bimbo tra le braccia... per me è peggio perché grazie alla fecondazione in vitro lo sai fin da subito. Voglio dire sapevo di essere incinta sin dall'11esimo giorno. È incredibile».

Chrissy ha ammesso che la sua seconda gravidanza è stata molto più dura della prima. «La seconda gravidanza è più dura perché hai già un figlio», aveva fatto sapere. E lo stesso John le aveva fatto eco spiegando che le energie da dividere tra il primogenito e la nuova gravidanza si andavano esaurendo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE