Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso

17.05.18 - 10:04
La giornalista ha attaccato il Grande Fratello e la sua conduttrice per la gestione del caso Favoloso
Bang ShowBiz
Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso
La giornalista ha attaccato il Grande Fratello e la sua conduttrice per la gestione del caso Favoloso

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha attaccato Barbara D'Urso perché, a suo dire, avrebbe avuto una 'falsa' solidarietà femminile dopo che un concorrente del GF, ovvero Luigi Mario Favoloso, avrebbe indossato una maglietta con su scritto 'Selvaggia suca' nella casa del reality.

Secondo la giornalista infatti la conduttrice del programma avrebbe cercato di fare più ascolti possibili sfruttando la figura diseducativa di Favoloso, anche se poi lo ha eliminato dal gioco.

«Qualche giorno fa un personaggio della casa del GF, alle 4 del mattino, ha protestato con chi non gli dava le sigarette infilandosi una maglietta su cui aveva scritto col rossetto 'Selvaggia suca'. Lo aveva raccontato la mattina dopo Simone e il tizio in questione, parlando sottovoce con altri inquilini, si chiedeva preoccupato se l'avesse fatta troppo grossa», ha scritto la Lucarelli sul suo profilo Facebook.

«È un personaggio che ho già diffidato in passato tramite avvocato per atteggiamenti dal sapore vagamente minatorio e calunnie sul conto di persone che mi sono vicine. Il resto - chi sia e chi fosse anche prima di entrare - è stato ampiamente raccontato. Soprattutto da lui stesso, per cui non aggiungo nulla. Ed era in buona parte già noto», ha aggiunto.

Per Selvaggia l'eliminazione non è abbastanza, visto che a Favoloso e alla Moric è stato dato ampio spazio nella trasmissione. «Il tizio, in apertura di trasmissione, prima che la durissima, agghiacciante punizione si abbatta su di lui, ha 20 minuti di diretta in prima serata con la fidanzata. Perché è sessista ma ci fa fare il 24% oh, mica si butta fuori senza usarlo. Il tizio viene poi espulso senza spiegare cosa abbia detto e a chi. Cioè, 10 minuti prima si parlava di aborto in prima serata, 'suca' era un concetto troppo forte per parlarne in prima serata. Bah», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE