Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric ha perso un figlio

16.05.18 - 16:34
L'ex modella ha vissuto un aborto spontaneo
Bang Show BIz
Nina Moric ha perso un figlio
L'ex modella ha vissuto un aborto spontaneo

ROMA - Nina Moric era incinta di Luigi Mario Favoloso, ma ha perso il bambino a causa di una telefonata degli assistenti sociali. O almeno questo è quello che sostiene il partenopeo concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello' ed ex (o forse no) fidanzato della showgirl di origini croate.

Durante l'ultima puntata dello show di Canale5 i due si sono confrontati e ad un certo punto la Moric ha detto: «Hai detto che non ti do attenzioni da un anno e mezzo, ma tu lo saI cosa è successo un anno e mezzo fa?».

All'inizio non è ovviamente apparso chiaro a cosa facesse riferimento Nina. È stata la conduttrice Barbara D'Urso ha chiedere quindi lumi. A spiegare la situazione è stato così Favoloso: «Nina era incinta di quattro mesi e per colpa di una telefonata degli assistenti sociali è svenuta e ha perso il bambino».

Intanto dopo che la Moric aveva settimane fa espresso la sua decisione di non continuare la relazione con Favoloso, lui qualche giorno fa aveva invece detto di voler provare a riconquistarla.

«Penso come se fosse mia, non so se lo è ancora o no. Impazzisco per lei quando la penso fisicamente. Io la amo più della mia vita. Non posso stare senza di lei. Io voglio provare a conquistarla. Vorrei uscire e trovare la donna che pensavo della mia vita, se la trovassi sofferente non me lo perdonerei. Se la riuscissi a vedere anche solo per due minuti so che non sarebbe un incontro freddo», aveva raccontato sotto gli occhi delle telecamere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE