Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Della Gherardesca: «Vorrei la coppia Patty Pravo e Ornella Vanoni a Pechino Express»

17.05.18 - 06:00
Il presentatore ha parlato dell'edizione in preparazione del reality di Raidue
Bang ShowBiz
Costantino Della Gherardesca: «Vorrei la coppia Patty Pravo e Ornella Vanoni a Pechino Express»
Il presentatore ha parlato dell'edizione in preparazione del reality di Raidue

ROMA - Costantino Della Gheradesca in un'intervista a Panorama ha rivelato che fervono i preparativi per la settima edizione di 'Pechino Express'.

«I casting sono in corso, poi prepariamo la rotta, di cui non posso dire nulla. Come sempre apriremo uno sguardo sul mondo: con l'espediente dell'adventure game, fino ad oggi siamo riusciti a raccontare mondi lontanissimi dall'Italia. Questo è servizio pubblico», ha detto.

Per fortuna il suo programma, amato molto dai giovani, è ben diverso dai reality 'trash': «Continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentanti di CasaPound, questo lo posso spoilerare».

Chi vorrebbe vedere Costantino quest'anno tra le coppie che si sfideranno a colpi di autostop? «La coppia Patty Pravo e Ornella Vanoni. Oggettivamente credo sia impossibile». È invece possibile che ci sarà un'edizione 'All Star', ovvero con tutte le coppie più amate del passato? «Non la escludo, ma non adesso. Ci sono delle ricerche di mercato che spiegano che Pechino Express è un programma longevo: gli ascolti sono buoni ma non pazzeschi - del resto non possiamo competere con le ammiraglie Rai o Mediaset e va protetto dalla controprogrammazione - ma il pubblico vuole continuare a vederlo. L'edizione all star si farà quando Pechino avrà finito le energie. Per ora ha una lunga vita».

Quando andrà in onda il programma su Raidue? «La data non c'è ancora ma partirà prima di gennaio, forse già in autunno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE