Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria ha avuto una relazione con un politico

15.05.18 - 18:21
Si tratta di un esponente del centro-destra
Vladimir Luxuria ha avuto una relazione con un politico
Si tratta di un esponente del centro-destra

ROMA - Vladimir Luxuria nel programma di Peter Gomez 'La Confessione', in onda sul canale NOVE, ha rivelato di aver avuto una relazione con un politico di centrodestra. «Io ero affezionata a questa persona. Lui aveva un'attrazione soprattutto sessuale», ha detto.

L'ex deputata ha anche raccontato di aver temuto che la loro relazione potesse diventare pubblica. «Una volta mi sono preoccupata perché è venuto con tutta la scorta e l'auto blu. Era una persona in vista, è venuto in via del Pigneto, un quartiere popolare dove abitavo. Non avevano mai visto una cosa così: si sono tutti girati, ed io ho temuto che questa cosa uscisse... e gli ho detto: 'Se ti comporti così, finiamo sui giornali'», ha spiegato.

Luxuria poi ha svelato che quando lavorava in Parlamento riceveva molte avances, molte delle quali anche da alcuni esponenti del 'Family Day', in prima linea contro i dirtti gay.

«Mi capitava spesso, nelle lunghe sedute alla Camera, di avere qualcuno che mi telefonava per farmi delle lunghe avances. Fin qui, va bene. Mi dava un po' fastidio quando le avances arrivavano da quelle persone che, quando si parlava di questi temi, puntavano il dito e parlavano della difesa della famiglia tradizionale. Questa ipocrisia la conosco bene», ha detto.

«C'era un metodo. Quando diventavano un po' insistenti, da stalker, io dicevo: 'Se mi fai un'altra chiamata lo dico ai giornalisti'. E finiva lì», ha poi concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE