Keystone / EPA
FRANCIA
15.05.2018 - 10:000

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sposano

L'attore e la modella dovrebbero celebrare il matrimonio a Biarritz, dove si sono conosciuti per la prima volta

CANNES - A rivelare che Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno deciso di sposarsi è stato il magazine Public. I diretti interessati, in questi giorni a Cannes, non hanno smentito. Sembra quindi che il matrimonio ci sarà.

La testata giornalistica ha giù annunciato quale è la location scelta per il grande giorno. Si tratta di Biarritz, la cittadina francese dove Tina è nata e cresciuta e dove i due si sono conosciuti per la prima volta grazie alla comune passione per il surf.

A spiegare come era avvenuta la loro conoscenza era stata proprio Tina al settimanale 'Vanity Fair'. «Adoriamo entrambi il surf, ma non posso darvi i dettagli del nostro incontro. Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi», aveva detto.

La Kunakey aveva rivelato anche che non sapeva affatto chi fosse Vincent. «Mi crede se le dico che non sapevo chi fosse?», aveva detto al settimanale

«Da bambini, in campagna, non avevamo la televisione e non andavamo al cinema. Poi, a Madrid, la mia vita girava intorno al calcio e al liceo. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre. 'Ma sei più famoso di Rihanna, cosa fai nella vita?'», aveva poi continuato.

Keystone / EPA
Ingrandisci l'immagine

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 01:46:00 | 91.208.130.89