Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr ha partorito

10.05.18 - 17:35
È il secondo figlio per la supermodella
Bang ShowBiz
Miranda Kerr ha partorito
È il secondo figlio per la supermodella

LOS ANGELES - Miranda Kerr ha partorito e si tratta di un maschietto.

La supermodel 35enne, che insieme all'ex Orlando Bloom ha già un figlio di sette anni, Flynn, è diventata madre per la seconda volta. Lei e il marito Evan Spiegel hanno dato il benvenuto al mondo al loro primo figlio insieme questa settimana.

Secondo il sito TMZ, il neonato, al quale è stato dato il nome di Hart, sarebbe nato lunedì a tarda sera, intorno alle 11 e 50, ma in questo momento non sono disponibili altri dettagli.

Se Miranda e Evan sono felicissimi per il lieto evento, un membro della famiglia che non potrebbe davvero essere più felice è proprio Flynn, che come raccontato in passato da Miranda non vedeva l'ora di avere un fratellino.

«Io ed Evan siamo insieme ormai da un po', e Flynn ci ha detto, 'Quando avrò un fratellino o una sorellina?'. Noi abbiamo risposto, 'Dobbiamo prima sposarci'. Il giorno dopo il matrimonio, arriva lui e dice, 'Mamma, è già lì dentro? '. Io gli ho risposto, 'Tesoro, dammi un minuto'«, aveva raccontato Kerr.

Recentemente Miranda ha ammesso che la sua seconda gravidanza non è andata bene come la prima. «Ho avuto dei mal di testa ormonali, che non avevo avuto con Flynn. Il mio dottore mi ha detto che è normale, che dopo la prima gravidanza gli ormoni sanno già cosa devono fare e quindi arrivano più forti», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE