Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Payne: «La celebrità mi ha fatto impazzire»

10.05.18 - 10:01
All'apice della fama l'ex One Direction non era «se stesso»
Bang ShowBiz
Liam Payne: «La celebrità mi ha fatto impazzire»
All'apice della fama l'ex One Direction non era «se stesso»

LONDRA - Liam Payne ha detto che la celebrità lo ha portato alla follia.

Il cantante 24enne ha raggiunto la notorietà internazionale come membro della boyband 'One Direction' e ora ha ammesso che all'apice della sua fama non era «se stesso». «La notorietà mi ha reso un po' pazzo e mi ha distratto dalla persona che ero. Alla fine è stata una cosa che mi ha dato fastidio, perché potevo essere un'altra persona ma sono finito per essere questo. Nessuno sapeva davvero chi fossi. Ho messo una maschera che non mi rappresentava davvero», ha spiegato.

Quando gli 'One Direction' si sono separati nel 2015, Liam, che ha un figlio di 13 mesi, Bear, insieme alla compagna Cheryl Tweedy, ha deciso di prendersi un periodo di pausa prima di intraprendere la carriera da solista e ora ha detto di essere tornato a sentirsi pienamente sé stesso.

Parlando con il magazine #Legend, ha dichiarato: «Dopo aver passato un po' di tempo lontano ho ricominciato ad essere piano piano me stesso, ma con molta più esperienza. Mi sento molto di più me stesso di quanto non fosse prima. Ho riflettuto su tutte le cose stupide che posso aver detto o fatto, non che abbia dei rimpianti, perché quello che è successo è successo. Penso solo che non sia più il momento di essere quella persona».

«Quando ci siamo separati ero in qualche modo felice perché non avrei più dovuto vestire i panni di quella persona per molto tempo. Ero esausto e non ce la facevo più», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE