Cerca e trova immobili

STATI UNITIWillow Smith ha visto i genitori fare sesso

09.05.18 - 06:00
Lo ha raccontato sua madre, Jada Pinkett Smith
Bang ShowBiz
Willow Smith ha visto i genitori fare sesso
Lo ha raccontato sua madre, Jada Pinkett Smith

LOS ANGELES - Willow Smith ha scoperto cosa è il sesso quando ha inavvertitamente trovato i genitori in una situazione intima.

La figlia 17enne di Will e Jada Pinkett Smith ha fatto la rivelazione durante il talk show 'Red Table Talk', dove ha detto a sua madre e a sua nonna, Adrienne Banfield-Norris, come ha imparato cosa sono i rapporti sessuali. 

Parlando con il magazine Vogue, Jada ha ricordato: «Ho realizzato che ci aveva visti. Stavamo registrando uno show sul sesso e io le ho chiesto come fosse stata introdotta all'argomento, lei ha risposto, 'Beh, ho visto per sbaglio te e papà'. Io non ne avevo idea!».

La star di Hollywood, che ha anche un figlio di 19 anni, Jaden, ha ammesso di avere un 'fondo per la terapia' che tiene in caso di situazioni come queste con i suoi figli. «Come è potuto succedere? Mio dio, per fortuna che ho un fondo per la terapia messo da parte. Non è stata una cosa divertente», ha aggiunto la Smith.

L'attrice 46enne è contenta che Willow non sia rimasta traumatizzata da quello che ha visto e che ha capito che si trattava di un momento privato. «Ha detto di non aver visto niente di che. Ma sapeva di aver assistito a qualcosa che era un momento privato», ha concluso Jada.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE