Cerca e trova immobili

ITALIAMaurizio Costanzo: «Io e Maria dormiamo in stanze diverse»

07.05.18 - 06:00
Per il conduttore si tratta di un segreto che aiuta molto il loro rapporto di coppia
Bang ShowBiz
Maurizio Costanzo: «Io e Maria dormiamo in stanze diverse»
Per il conduttore si tratta di un segreto che aiuta molto il loro rapporto di coppia

ROMA - Maurizio Costanzo sostiene che dormire in una stanza diversa da quella della moglie Maria De Filippi aiuti molto il loro rapporto di coppia.

Il conduttore lo ha raccontato al 'Corriere della Sera', spiegando che i suoi orari notturni non combaciano con quelli di Maria e che quindi per non infastidirla ha scelto di riposare in un'altra camera della loro casa romana.

«Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record», ha spiegato.

Anche durante i suoi matrimoni precedenti, Costanzo ha sempre adottato questa tecnica. «A parte che prima russavo pure - ora per fortuna ho smesso - e quindi ero davvero fastidioso, ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Dormire uno di qua e una di là è una questione di civiltà, di rispetto per l'altro. Lo consiglio vivamente a tutti, non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario», ha aggiunto.

E quando il giornalista gli chiede se si sente solo a dormire senza la De Filippi, lui risponde: «Ma va, ma che solo e solo. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE