Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgia Palmas ha chiuso con il suo ex: «Non siamo rimasti amici»

05.05.18 - 12:00
L'ex velina, ora legata a Filippo Magnini, ha parlato della fine della sua relazione con Vittorio Brumotti
Giorgia Palmas ha chiuso con il suo ex: «Non siamo rimasti amici»
L'ex velina, ora legata a Filippo Magnini, ha parlato della fine della sua relazione con Vittorio Brumotti

ROMA - Giorgia Palmas racconta di essere innamorata di Filippo Magnini e che dopo la fine della relazione con Vittorio Brumotti lei e l'inviato di 'Striscia la Notizia' non sono rimasti in amicizia.

Intervistata nel salotto tv di 'Verissimo', l'ex velina ha spiegato:  «Sono molto felice e sono innamorata». «Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere», ha aggiunto.

Poi parlando della fine del rapporto con Brumotti ha voluto chiarire: «La rottura è avvenuta quasi un anno fa. È stata una bella storia d'amore, ma che aveva un termine. Non siamo rimasti amici».

Non molto tempo fa era stato lo stesso Magnini, ex fidanzato della campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, ha rivelare al settimanale 'Chi' i suoi sentimenti per Giorgia. «Il nostro? È un amore da sogno», aveva detto al magazine diretto da Alfonso Signorini.

«Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato», aveva poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE