Cerca e trova immobili

ITALIALuigi Favoloso: «Volevo un figlio con Nina Moric, ma lei era contraria»

04.05.18 - 13:31
Durante l'ultima puntata del del Grande Fratello il concorrente è stato lasciato in diretta dalla showgirl
Bang ShowBiz
Luigi Favoloso: «Volevo un figlio con Nina Moric, ma lei era contraria»
Durante l'ultima puntata del del Grande Fratello il concorrente è stato lasciato in diretta dalla showgirl

ROMA - Luigi Favoloso, concorrente della criticatissima edizione in corso del Grande Fratello, racconta che in passato ha provato a convincere Nina Moric, allora sua compagna, a fare un figlio con lui.

Il ragazzo partenopeo però ha anche rivelato che la showgirl si è sempre detta contraria all'idea perché il 'momento' non sarebbe stato quello giusto.

Proprio nella Casa di Cinecittà Favoloso ha raccontato: «Un figlio con Nina l'avrei fatto. E invece lei diceva sempre: 'Non è il momento'. Ma 'non è il momento' non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica, e quindi non ha mai pensato alle mie di sofferenze».

Durante l'ultima puntata del reality Favoloso è stato lasciato in diretta dalla Moric, che gli ha fatto recapitare il messaggio dalla conduttrice Barbara D'Urso.

Ora però lui spiega di voler tornare a parlare con lei una volta uscito dalla porta rossa, per chiarire alcune cose. E di voler parlare anche con Patrizia Bonetti, concorrente già eliminata dal gioco, che secondo alcuni rumour sarebbe entrata nel suo cuore.

«Devo parlare con lei. Devo capire un sacco di cose. Devo parlare sicuramente anche con Patrizia. La voglio rivedere subito fuori. Però devo capire chi è Patrizia esattamente», ha detto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE