Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron ha sempre saputo che avrebbe adottato dei bambini

04.05.18 - 06:00
L'attrice dice di non aver mai voluto avere figli biologici
Bang ShowBiz
Charlize Theron ha sempre saputo che avrebbe adottato dei bambini
L'attrice dice di non aver mai voluto avere figli biologici

LOS ANGELES - Charlize Theron ha sempre voluto adottare.

L'attrice ha preso con sé Jackson, 6 anni, nel 2012, e August, 3 anni, nel 2015 e ha spiegato di non aver mai voluto avere figli biologici, soprattutto per via del fatto che ha sempre visto gli orfanotrofi da vicino nella zona del Sud Africa nella quale è cresciuta.

Charilze, che ha avuto in passato relazioni con colleghi come Stuart Townsend e Sean Penn, ha detto: «Anche quando avevo delle relazioni, sono sempre stata onesta con i miei partner, sul fatto che l'adozione era il modo con il quale mi sarei creata una famiglia un giorno. Non è mai stata una seconda scelta per me, ma sempre la prima».

La star 42enne ha sempre saputo di volere più di un figlio, anche se ora ha a che fare con rivalità tra fratelli. Al magazine 'People' ha spiegato: «Abbiamo attraversato questa fase molto bella un anno fa, quando i bambini si abbracciavano e io mi dicevo che era l'amore più bello che avessi visto nella mia vita».

«Ora la piccola ha quasi tre anni e ha capito che non deve fare tutto quello che il fratello le dice. Ci sono molte guerre in casa mia. Mi chiedo dove sia finito quel bel periodo che abbiamo attraversato un anno fa», ha poi aggiunto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE