Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: «Lasciate che mio figlio Carlos torni da me»

03.05.18 - 12:10
La showgirl non vede il bambino da tre anni
Bang ShowBiz
Nina Moric: «Lasciate che mio figlio Carlos torni da me»
La showgirl non vede il bambino da tre anni

MILANO - Nina Moric torna a parlare del suo rapporto, o meglio del suo non rapporto, con l'unico figlio Carlos, nato dall'unione con Fabrizio Corona. 

La showgirl al settimanale 'Chi' ha spiegato che da tre anni non vede il bambino, ormai un adolescente, e che lui non sta bene. «Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre. Da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos ha chiuso con l'affetto, si è dissociato dalle emozioni perché non vuole soffrire più. Il distacco da me è stato il più grande dolore della sua vita. E anche della mia», ha detto.

Al magazine diretto da Signorini ha poi aggiunto: «L'atrocità di quello che mi stanno facendo non ha limiti e io non smetterò mai di combattere per mio figlio perché sono sua madre e lo amo più della mia vita, voglio solo che torni a casa sua. Questo massacro deve finire, c'è un bambino che soffre per colpa di un sistema che ha fatto i calcoli sbagliati. Non porto rancore verso Gabriella Corona, ma come fa una madre a fare la guerra a un'altra madre?».

«Se fosse stato vivo il padre di Fabrizio, Vittorio Corona, si sarebbe vergognato di quello che mi stanno facendo, lui era un grande uomo. Persino Fabrizio ha detto: 'Lasciate Carlos a Nina, è una buona madre'. Mi conosce e ritiene che nostro figlio debba tornare da me», ha infine concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE