Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso sotto shock dopo gli ascolti del GF

02.05.18 - 13:00
Sono stati registrati altissimi ascolti per il programma Mediaset
Barbara D'Urso sotto shock dopo gli ascolti del GF
Sono stati registrati altissimi ascolti per il programma Mediaset

ROMA - Sembra che gli ascolti record della nuova edizione del 'Grande Fratello' abbiano scioccato la stessa conduttrice Barbara D'Urso.

La presentatrice Mediaset ha condotto una puntata difficile e anche molto criticata della nuova edizione del reality lo scorso martedì sera, quando ha espulso dal gioco Baye Dame per aver tenuto atteggiamenti da bullo nei confronti di un'altra concorrente, la spagnola Aida.

Commentando l'uscita dei dati di ascolto Auditel nella tarda mattinata di martedì primo maggio, la D'Urso si è detta letteralmente 'sotto choc' per il numero di persone che si sono sintonizzate su Canale5 durante la diretta da Cinecittà.

Ha scritto sui suoi profili social: «Sono sotto choc!!! 4 milioni 766 mila spettatori e il 27.2% di share per la terza puntata del Grande Fratello!!!!! In mezzo al ponte e contro Montalbano!!!!!!! GF 27.2% e Montalbano 25.2%!!».

«Numeri che al GF non si vedevano dalla FINALE di 7 anni fa! Picchi di oltre il 40% di share e di quasi 6 milioni di spettatori!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!», ha aggiunto.

Le polemiche per la nuova edizione del papà di tutti i reality però non si sono placate. In molti sostengono infatti che quanto succede nella casa non sia affatto un buon esempio per il pubblico, tra urla, insulti e atti di bullismo. Ma alla fine gli ascolti premiano, per la felicità della D'Urso, sempre più regina della rete.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE