Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa: «I fan di Romina Power mi attaccano»

01.05.18 - 18:20
La conduttrice ritiene di aver individuato chi la prende di mira sui social
Bang ShowBiz
Rita Dalla Chiesa: «I fan di Romina Power mi attaccano»
La conduttrice ritiene di aver individuato chi la prende di mira sui social

ROMA - Rita Dalla Chiesa ha detto che dietro a molti degli attacchi ricevuti dopo la morte dell'ex compagno Fabrizio Frizzi ci sono alcuni fan di Romina Power.

La conduttrice lo ha spiegato a Tiscali, tornando a parlare di come da giorni sui social riceve minacce a causa della sua esposizione mediatica dopo la scomparsa dell'amato conduttore Rai. Ma questo gruppo di malintenzionati non riuscirà a dividere lei e Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi: «Sappiano che non ci riusciranno mai. È stata Carlotta stessa a dirmi: 'Rita abbiamo amato lo stesso uomo in due periodi diversi della vita'. E questo ci unirà sempre».

Poi parlando di come gli attacchi nei suoi confronti arrivino da un determinato fan club, ha detto: «Sì, a uno di quelli dedicati a Romina Power". «Vorrei dire che non possono minare il mio vissuto con Fabrizio con paragoni che non esistono. Al Bano e Romina si sono lasciati in un determinato modo. Fabrizio ed io ci siamo lasciati in un altro. Ogni coppia ha le proprie dinamiche ed equilibri che vanno rispettati», ha aggiunto.

«Io non posso pagare per essere stata amica da sempre di Al Bano e per non esserla stata di Romina, ma solo perché lei, quando si sono separati, è partita per l'America e non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza. Sono stata vicino ad Al Bano negli anni della sua solitudine e in quelli in cui ha conosciuto Loredana», ha continuato.

«Se il tuo migliore amico sta con una persona, non puoi essere negativa nei confronti di questa persona. Capivo che ad Al Bano avrebbe fatto piacere e così è nata anche un'amicizia con Loredana», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE