Cerca e trova immobili

ITALIARita Rusic contro Valeria Marini: «Ha rovinato la mia famiglia»

01.05.18 - 15:55
L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha attaccato duramente la showgirl in diretta televisiva
Bang ShowBiz
Rita Rusic contro Valeria Marini: «Ha rovinato la mia famiglia»
L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha attaccato duramente la showgirl in diretta televisiva

ROMA - Sono davvero pesanti le parole pronunciate da Rita Rusic in diretta a 'Sabato Italiano', contenitore Rai che lo scorso weekend ha ospitato Vittorio Cecchi Gori in occasione del suo 76esimo compleanno.

A sorpresa, da Miami, si collega direttamente l'ex moglie del produttore che non le manda a dire e attacca in modo frontale Valeria Marini, che divenne compagna di Cecchi Gori dopo la fine del matrimonio tra i due.

«Valeria Marini non è gradita dai figli, è lei che ha rovinato la vita della famiglia», tuona la Rusic. Poi aggiunge: «Tu non te lo ricordi, perché eri preso da altre cose. Io mi ricordo i Natali, i compleanni, a cui Vittoria (la loro figlia, ndr) non poteva partecipare, mentre Mario (l'altro figlio, ndr) sì».

«Ha diviso i figli, ha diviso la famiglia, io per 5 anni non ho potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Io non me le dimentico certe cose e non me le voglio dimenticare. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli», ha quindi aggiunto Rita.

A questo punto Cecchi Gori, reduce da un delicato intervento al cuore seguito ad un malore dello scorso dicembre, rimane spiazzato e non sembra offrire una vera e propria replica alla madre dei suoi figli. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE