Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa: «Non posso più nominare Fabrizio Frizzi»

27.04.18 - 10:36
La conduttrice è stata attaccata perché si sarebbe sostituita a Carlotta Mantovan come punto di riferimento dei media
Bang ShowBiz
Rita Dalla Chiesa: «Non posso più nominare Fabrizio Frizzi»
La conduttrice è stata attaccata perché si sarebbe sostituita a Carlotta Mantovan come punto di riferimento dei media

ROMA - Rita Dalla Chiesa si sfoga. La conduttrice ha spiegato con amarezza di non poter più neanche nominare il nome dell'ex compagno Fabrizio Frizzi in pubblico. Il motivo? Ci sarebbero delle persone arrabbiatissime perché, a loro dire, Rita si è in qualche modo sostituita alla vedova di Frizzi, Carlotta Mantovan, come punto di riferimento dei media quando si tratta di parlare del presentatore scomparso.

Sotto al post della giornalista Rai Francesca Fialdini, che ricordava proprio Frizzi con affetto ad un mese dalla sua morte, la Dalla Chiesa ha commentato: «Pensa che io non posso nemmeno nominarlo... I social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!) mi stanno massacrando... Fatelo voi amici anche per me».

A questo punto arriva la riposta della giornalista: «Non ho parole, tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme».

Dopo la morte di Frizzi, la Dalla Chiesa proprio sui social aveva condiviso il suo grande dolore. «Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro», aveva scritto la prima sera dopo la scomparsa dell'amato volto tv della Rai.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE