Cerca e trova immobili

STATI UNITIWeinstein, debiti anche con Meryl Streep e Jennifer Lawrence

26.04.18 - 19:29
I debiti della The Weinstein Company sono stimati in una cifra totale record che si attesa tra i 500 milioni e 1 miliardo
Keystone
Weinstein, debiti anche con Meryl Streep e Jennifer Lawrence
I debiti della The Weinstein Company sono stimati in una cifra totale record che si attesa tra i 500 milioni e 1 miliardo

NEW YORK - Meryl Streep e Jennifer Lawrence hanno entrambe un credito di oltre 100.000 dollari con la The Weinstein Company.

La società di produzione, che fu fondata dal produttore ormai caduto in disgrazia Harvey Weinstein e dal fratello Bob, si è dichiarata in bancarotta il mese scorso e alcuni documenti legali mostrano le cifre dovute a diversi creditori.

Secondo questi documenti, ottenuti da The Blast, l'attrice vincitrice di ben tre premi Oscar ha un credito di 142mila dollari, mentre la collega più giovane deve ricevere una cifra di poco più di 100mila dollari.

Oltre alle due attrici, che hanno entrambe attaccato l'ormai ex produttore dopo le tante accuse di violenze sessuali cadute su di lui lo scorso anno, ci sono altri volti noti che sono in attesa di vedersi restituiti dei soldi dall'azienda. Tra loro anche John Legend, Julianne Moore, Pierce Brosnan, il regista Peter Jackson, lo scrittore Stephen Kings e la figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti Malia Obama.

In tutto i debiti della The Weinstein Company sono stimati in una cifra record che si attesa tra i 500 milioni e 1 miliardo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE